Dicono di me

“Lei è dolce ma spietata, non lascia nulla di intentato per darti esattamente il messaggio che intende darti, senza sfumature e senza alcuna vaghezza, e per me è stato estremamente funzionale”
F.
___________________________________

“La Dott.ssa Francesca Romano riesce a far rientrare la paura rendendo il soggetto disponibile alla sperimentazione di se stesso attraverso il suo metodo-terapia”
G.
___________________________________

“Ma tu sei consapevole che è un lavorone?” – mi chiese. Era la verità, bisogna mettersi in gioco completamente, anche rischiando di sentirsi incapaci e di pensare di essere tornati indietro all’improvviso”
D.
___________________________________

“Un alito si infila nel corpo
E sfiora in piu punti l anima
Un onda di emozioni si snoda
Per l alchimia misteriosa dei suoni
Con arte e maestria prescelti
Dalla magica intermediaria
Fra l universo e il tuo piccolo corpo
D improvviso ogni vena risuona
Del senso di essere qui
Grazie francesca”
G.
___________________________________

“Francesca mi coinvolge, è determinata ma gioca o conosce le regole di giochi che sembrano divertenti e improvvisati. Le lezioni sono iniezioni di fantasia. L’unico modo perché il rapporto funzioni è lasciarsi andare, abbandonarsi sul serio”.
A.
___________________________________

“Una sintesi : sei un’eccellente professionista occidentale e insieme una sciamana del resto del mondo. Mi inchino. Non credo di poter aggiungere altro.”
F.
__________________________________

“Ora la voce corre sulle ali del vento e liberandomi la mente e l’anima che era intorpidita da traumi e cattivi ricordi, le vibrazioni dei suoni entrano nei recessi più profondi spolverando pulviscolo arrugginito dei vecchi schemi esistenziali e risistema la mia nuova esistenza. Cadute, ricadute ma mi rialzo risuonando con le mie compagne (del gruppo PBR psicobiorisonanza), ognuna di loro è una parte di me, delle mie nevrosi e a specchio imparando ad amare imparo ad amare me stessa.”

M.